TO – Consulente di formazione per le imprese

17/12/2017 Città: Torino   Provincia: Torino 10
TO – Consulente di formazione per le imprese

Descrizione

Si ricerca un/a Laureato/a in ambito umanistico, economico o giuridico da inserire nell’area commerciale per la consulenza alle aziende nel settore delle risorse umane e formazione finanziata.
L’attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di selezione e formazione, alla raccolta dell’analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell’offerta commerciale, per poi chiudere con l’acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Per rispondere alle richieste dei clienti la figura commerciale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, organizzazione e pianificazione del lavoro, intuizione e spirito d’ iniziativa. Si richiede inoltre precedente esperienza nei servizi alla aziende relativi alla ricerca e selezione del personale ed alla formazione finanziata attraverso Fondi interprofessionali.
Si prevede inserimento in azienda con contratto da definire sulla base della precedente esperienza nel ruolo.
Se interessati inviare la propria candidatura via una mail a selezione.torino@stepitalia.it citando TO – Consulente di formazione per le imprese