Quality Engineer





15/11/2018 Bergamo, Bergamo 103

Descrizione

EXPERIS TECH ACADEMY in collaborazione con BREMBO organizza un (PER)CORSO DI FORMAZIONE per
QUALITY ENGINEER

Il percorso sviluppato in collaborazione con BREMBO è progettato per fornire e sviluppare competenze nell’ambito dell’Ingegneria di Qualità. Obiettivo del percorso è formare professionisti in grado di operare secondo gli standard di una realtà d’eccellenza affinché siano raggiunti gli obiettivi di qualità di prodotto e di processo nel rispetto dei tempi concordarti e garantendo la soddisfazione del cliente.
ARGOMENTI PRINCIPALI: Project management, Piano sviluppo prodotto, Risk assessment, Quality best practice (DFMEA, PFMEA, MFMEA), Monitoraggio e analisi prestazioni, Controlli non distruttivi, Digital quality.
La DIDATTICA prevede lezioni frontali in aula, esercitazioni individuali e di gruppo, analisi casi aziendali. La DOCENZA è curata da professionisti del settore facenti parte di Brembo Academy e del network Experis Academy.

Il corso di specializzazione è rivolto a 15 brillanti neolaureati/laureandi Magistrali in:
- Ingegneria Meccanica, Aeronautica/Aerospaziale, Meccatronica, Gestionale, Industriale, dell’Automazione, del Veicolo, Informatica, Elettronica con ottima conoscenza della lingua Inglese.

Il candidato ideale è una persona proattiva, precisa, dotata di spirito collaborativo, con spiccate capacità organizzative e gestionali, orientamento al risultato e problem setting e solving. Motivazione e interesse per l’ambito Ingegneria di qualità completano il profilo.

La selezione in ingresso sarà curata in partnership da esperti Experis e Brembo.

CALENDARIO

Il corso si svolgerà dal 14 Gennaio al 22 Febbraio 2019, con frequenza dal lunedì al venerdì, per un totale di 240 ore complessive
Sede: Kilometro Rosso, Bergamo

Per candidarsi è necessario inviare CV e lettera di presentazione all’indirizzo sonia.nardi@it.experis.com entro il 14 Dicembre 2018

Il corso è gratuito e a numero chiuso. I 15 posti verranno assegnati a seguito di una selezione motivazionale e attitudinale. I partecipanti riceveranno un’indennità di partecipazione.

Presente in 15 paesi di 3 continenti, con oltre 10.000 dipendenti, Brembo è leader mondiale e innovatore riconosciuto nella tecnologia degli impianti frenanti a disco per veicoli: auto, moto, veicoli commerciali e per il racing.

Lovepedia

    Gli uomini e le donne di Lovepedia sono rimasti entusiasti di questo sito totalmente gratuito che li ha aiutati
    a trovare ciò che stavano cercando. Completando il tuo profilo potrai avviare la ricerca e trovare utenti in
    linea con le tue esigenze, flirtare, chattare online e dopo qualche tempo, presa confidenza incontrare la
    persona con cui potrai avere un incontro casuale, instaurare una bella amicizia, oppure trovare finalmente la
    persona giusta con cui iniziare una relazione seria. Clicca qui per visitare il sito.