Stage curriculare organizzazione eventi nella sezione MUSICA





21/11/2018 Roma, Roma Viale Pico Della Mirandola, 15 79

Descrizione

MArteLive è un festival multiartistico, da sempre una delle manifestazioni culturali più interessanti del panorama italiano che ha offerto un trampolino di lancio e un vero e proprio laboratorio a migliaia di giovani artisti emergenti italiani e non solo mantenendo prioritario sempre uno spirito fresco e giovanile di innovazione e allo stesso tempo di festa.

MArteLive premia ben 16 sezioni artistiche diverse, ed è reduce dal grande successo delle passate edizioni della Biennale MArteLive. Dal concorso ha scoperto e portato alla ribalta molti artisti tra cui ricordiamo tra i più conosciuti, i vincitori della sezione musica: i Kutso e Nathalie. Ricordiamo anche gruppi premiati e prodotti da MArteLabel, la nostra etichetta discografica di musica indipendente, come i Nobraino, i Management del dolore post operatorio, Anudo e molti altri.

Per MArteLive, l’Associazione culturale Procult cerca risorse che offrano la loro passione, la loro competenza e la loro preparazione per svolgere uno STAGE CURRICULARE nell’organizzazione eventi per la sezione MUSICA.

La posizione

La figura selezionata affiancherà il responsabile della sezione MUSICA per la finale regionale di MArteLive che si terrà il 13 e 14 Dicembre 2018, per il progetto Biennale MArteLive 2019 e progetti correlati di ScuderieMArteLive. Acquisirà competenze nell’attività di talent-scout, nella creazione di partnership e media-partnership e nell’individuazione dei componenti della giuria di qualità.

Requisiti indispensabili:


• Istruzione e/o formazione inerenti al mondo della MUSICA, quindi conoscenze teoriche e pratiche relative al contesto e alle sue dinamiche;

• Avere esperienze pregresse nel panorama della musica indipendente, che attestino reale passione ed interesse verso questo ambito;

• Conoscenza dei principali eventi e festival musicali del panorama indie romano;

• Capacità di lavorare in team e problem solving.

Completano il profilo capacità organizzative, propensione al problem-solving, capacità di relazione, utilizzo del pacchetto Office, capacità di interazione nei blog, forum, portali tematici, padronanza dei principali social network.



Per maggiori informazioni, consulta il sito www.martelive.it

Sede di lavoro: ROMA

Domicilio: ROMA

Orario: Part-time pomeridiano



Lo stage curriculare proposto è di min. 3 - max. 6 mesi e prevede il rilascio di crediti formativi previsti dal proprio piano di studi ed un attestato di Stage presso MArteLive per il progetto BIENNALE 2019; in particolare il candidato lavorerà all’organizzazione della finale regionale Lazio nel mese di Dicembre del festival MArtelive.



Invia il tuo curriculum con una breve presentazione alla mail risorseumanemartelive@gmail.com, specificando nell’OGGETTO la tua candidatura per “STAGE SEZIONE MUSICA”. Non verranno presi in considerazione i CV che non riportano il domicilio a Roma e la figura d'interesse con le relative motivazioni all’interno della presentazione.



Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.



Lovepedia

    Gli uomini e le donne di Lovepedia sono rimasti entusiasti di questo sito totalmente gratuito che li ha aiutati
    a trovare ciò che stavano cercando. Completando il tuo profilo potrai avviare la ricerca e trovare utenti in
    linea con le tue esigenze, flirtare, chattare online e dopo qualche tempo, presa confidenza incontrare la
    persona con cui potrai avere un incontro casuale, instaurare una bella amicizia, oppure trovare finalmente la
    persona giusta con cui iniziare una relazione seria. Clicca qui per visitare il sito.