APPARTAMENTO TRILOCALE IN VENDITA Roma (RM) - Talenti





318000
26/11/2018 Roma, Roma Via Ugo Ojetti 106

Descrizione

APPARTAMENTO - Lazio - Roma (RM) - Talenti - Monte Sacro Alto, III Municipio di Roma, cap 00137, via Ugo Ojetti. Proponiamo in Vendita esclusiva Appartamento di circa mq 128 lordi e mq 114 commerciali. Altezza soffitti ml 3,00. (vedi schede delle consistenze nella galleria foto) .Nello splendido Quartiere Talenti, in posizione privilegiata, grazie al vicinissimo capolinea degli autobus di Largo Pugliese, che rende ben raggiungibile la linea B della metropolitana e il centro di Roma.In elegante complesso immobiliare con tre palazzine a cortina di 6 piani ciascuna, cortile interno, curatissimi giardini, alloggio del portiere ed accesso controllato da guardiania. L' appartamento, al 5 piano con ascensore, gode di elevata luminosità avendo una doppia esposizione.Ingresso tramite portoncino blindato in ampia zona giorno con salotto e zona pranzo, fino al disimpegno (rivestimento in marmo tipo rosa della Norvegia), che porta alla cucina perfettamente vivibile, bagno ampio, ripostiglio, 2 ampie camere matrimoniali, (totale superficie 100 mq) 2 balconi a livello, rispettivamente di 6 mq e 12 mq, veranda chiusa con infissi in alluminio anodizzato e vetri di 10 mq.Divisione degli ambienti, tipica degli anni 60/70, offre, con gli ampi spazi, la possibilità di agevole trasformazione da trilocale a quadrilocale (vedi le ipotesi di progetto nella galleria foto) questo rappresenta sicuramente uno dei punti di forza per valutare positivamente di acquistare questa proprietà, investire su di un immobile il cui aumento di valore è potenzialmente garantito, è una grande opportunità!

Per maggiori informazioni su questo immobile o per lasciare semplicemente la vostra richiesta di acquisto/affitto potete venire a conoscerci presso le nostre sedi, per la zona di Roma: in Via Maria Barbara Tosatti n 31, nel Quartiere Talenti, per la zona di Aprilia e provincia di Latina: in Via Giacomo Matteotti n 82, ad Aprilia (LT). I nostri uffici sono aperti tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.00, il sabato dalle ore 09.00 alle ore 12.30 - festivi e prefestivi su appuntamento. Oppure potete contattarci ai seguenti recapiti telefonici 06.92727959 – 06.8293391.

Se vuoi iniziare una chat con noi CLICK-TO-CHAT WHATSAPP
https://api.whatsapp.com/send?phone=393454623122
cell. 3454623122

La documentazione di questo immobile è stata esaminata sotto ogni profilo, della verifica dei titoli di proprietà, della regolarità urbanistica, dell’allineamento delle planimetrie depositate in catasto rispetto lo stato dei luoghi, sono state eseguite le visure ipotecarie e catastali. Le agenzie immobiliari con marchio Cloucasa®, tramite la verifica documentale assicura per ogni immobile proposto in vendita/locazione la massima tutela sia per l'acquirente/conduttore che per il venditore/locatore, affiancando entrambe le parti in tutto l’iter della compravendita o della locazione immobiliare fino alla conclusione e alla sottoscrizione degli atti definitivi. Affidandosi a Cloucasa® la ricerca della casa dei vostri sogni diventa una esperienza piacevole e gratificante, dove sarete ascoltati, seguiti ed assistiti continuamente!

Note:
N.B. I dati contenuti in queste pagine e nelle immagini sono indicative e non costituiscono presupposto contrattuale.

© Direttiva Casa S.r.l. - P. IVA 14157691008

Lovepedia

    Gli uomini e le donne di Lovepedia sono rimasti entusiasti di questo sito totalmente gratuito che li ha aiutati
    a trovare ciò che stavano cercando. Completando il tuo profilo potrai avviare la ricerca e trovare utenti in
    linea con le tue esigenze, flirtare, chattare online e dopo qualche tempo, presa confidenza incontrare la
    persona con cui potrai avere un incontro casuale, instaurare una bella amicizia, oppure trovare finalmente la
    persona giusta con cui iniziare una relazione seria. Clicca qui per visitare il sito.