Stagista ufficio stampa per MArteLive





15/01/2019 Roma, Roma 86

Descrizione

L’Associazione culturale no-profit Procult ricerca, per il prestigioso concorso multi artistico MArteLive, già presente nelle maggiori città italiane e reduce dal grande successo delle passate edizioni, una figura da inserire nello staff Ufficio Stampa che possa supportare la visibilità del progetto Biennale MArteLive 2019 e i progetti speciali che compongono il MarteLiveSystem!

L'aspirante candidato/a rientra nella figura del giovane dinamico, predisposto al lavoro in team e al raggiungimento degli obiettivi, interessato alla promozione e alla comunicazione strategica di eventi artistico-culturali, in possesso di una buona e aggiornata cultura di base del panorama artistico nazionale.

In particolare ricerchiamo STAGISTI che affiancheranno il/la Responsabile Ufficio Stampa. Potete inviare il vostro curriculum, (con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base al decreto legislativo attuale) con una breve presentazione al seguente indirizzo, specificando nell’OGGETTO la dicitura “STAGISTA UFFICIO STAMPA”: risorseumanemartelive@gmail.com


Requisiti minimi richiesti del candidato:

· laurea ed esperienze formative attinenti;

· competenze ed interesse nel settore artistico-culturale;

· ottima capacità relazionale;

· utilizzo del pacchetto Office;

· capacità di interazione nei blog, forum, portali tematici.

Il/ a candidato/a dovrà avere ottime capacità di scrittura, di analisi e sintesi, padronanza delle tecniche giornalistiche atte a una corretta ed efficiente gestione del lavoro di ufficio stampa; dovrà dimostrare capacità e motivazione nel redigere comunicati stampa e materiali di approfondimento legate a diverse discipline artistiche (musica, danza, grafica, fotografia, pittura, letteratura ecc.). La figura selezionata, si occuperà in particolare della Biennale MArteLive2019.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Lovepedia

    Gli uomini e le donne di Lovepedia sono rimasti entusiasti di questo sito totalmente gratuito che li ha aiutati
    a trovare ciò che stavano cercando. Completando il tuo profilo potrai avviare la ricerca e trovare utenti in
    linea con le tue esigenze, flirtare, chattare online e dopo qualche tempo, presa confidenza incontrare la
    persona con cui potrai avere un incontro casuale, instaurare una bella amicizia, oppure trovare finalmente la
    persona giusta con cui iniziare una relazione seria. Clicca qui per visitare il sito.