Corso Ex Buttafuori alla New Skill





10/04/2019 Napoli, Napoli Via Delle Cave, 76 205

Descrizione

Addetto ai Servizi di Sicurezza (ex Buttafuori)
Il Corso consente di ottenere l'attestato di abilitazione per Addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi. L'attività può essere esercitata sia come lavoratore dipendente di aziende pubbliche o private sia come attività autonoma. Il titolo è obbligatorio per l'iscrizione nell'elenco prefettizio del personale addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi istituito con D.M. del 6 ottobre 2009.
PROGRAMMA
L’attività didattica, autorizzata dalla Regione Campania, è di 120 ore; di seguito in dettaglio, il programma:
Area Giuridica: Elementi di diritto penale; Ruolo del referente per la sicurezza; Collaborazione con le forze di Polizia: modalità e termini; Cenni sulla normativa sui diritti e doveri dei lavoratori anche con riferimento alle modalità e caratteristiche dei contratti tipici e atipici. Area Tecnica: Normativa prevenzione incendi; Nozioni di primo soccorso sanitario; Norme di prevenzione e protezione sui luoghi di lavoro (D. Lgs. 626/94 e ss.mm.ii. ); Gestione delle Situazioni di emergenza Area Psicologico - Sociale: La comunicazione interpersonale; Tecniche di mediazione dei conflitti; Tecniche di interposizione.
- Quota di partecipazione
• Quota per singola adesione: 300,00€
• Quota da due 2 persone in poi: 250,00€ cadauno
- Attestato rilasciato: attestato di abilitazione, riconosciuto dalla Regione Campania, obbligatorio per l'iscrizione nell'elenco prefettizio del personale addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi istituito con D.M. del 6 ottobre 2009.

Lovepedia

    Gli uomini e le donne di Lovepedia sono rimasti entusiasti di questo sito totalmente gratuito che li ha aiutati
    a trovare ciò che stavano cercando. Completando il tuo profilo potrai avviare la ricerca e trovare utenti in
    linea con le tue esigenze, flirtare, chattare online e dopo qualche tempo, presa confidenza incontrare la
    persona con cui potrai avere un incontro casuale, instaurare una bella amicizia, oppure trovare finalmente la
    persona giusta con cui iniziare una relazione seria. Clicca qui per visitare il sito.