Il nuovo Master in Web Marketing a Torino di GBS Digital Academy





15/04/2019 Torino, Torino 97

Descrizione

Le iscrizioni online 2019 per il Master in Web Marketing della GBS Digital Academy sono ufficialmente aperte: è possibile infatti iscriversi sul sito https://www.gbsdigitalacademy.it/ e aggiudicarsi un posto per il master che inizierà il 10 Maggio.

Il percorso formativo ha un programma ben definito che prevede cinque moduli sulle tematiche del digital marketing, condotti da veri professionisti e consulenti del settore prestati alla docenza che trasmetteranno una panoramica teorica delle proprie materie, accompagnata da risultati di case history ed esperienze pratiche di Digital Marketing svolte all’interno della web agency di Torino GBS Global Business Solution.
Il master non prevede criteri di selezione di ingresso ed è aperto a chiunque abbia voglia di ampliare o consolidare le proprie conoscenze e prospettive sul mondo digital grazie allo sviluppo di nuove competenze, pratiche e tecniche. Le testimonianze di ex partecipanti al master mettono in luce le capacità del corso di adattarsi e comprendere le situazioni portate in aula dagli stessi partecipanti, nonché la loro elevata soddisfazione come testimoniato dalla sezione Testimonianze del master sul sito di GBS Digital Academy, dove sono presenti le recensioni di chi ha partecipato in passato.

Questo progetto formativo è arrivato alla terza edizione e l’esperienza tratta dalla docenza su questi temi è messa anche quest’anno in campo. Il corso sulle professioni digital si compone di cinque giornate di formazione, ciascuna delle quali integrata con le altre, per un totale di 40 ore.

Quali sono le materie che affronterai durante la GBS Digital Academy?

Le materie del master in Web Marketing della GBS Digital Academy sono:

- Brand Positioning: apprenderai i vizi e le virtù del Marketing e della Comunicazione facendoli tuoi con lo scopo di migliorare la reputazione del tuo brand.

- SEO e Web Analytics: imparerai a conoscere e a ottimizzare un sito web per renderlo performante su motori di ricerca e ottenere traffico organico.

- Sviluppo in Wordpress: impararei a creare siti web WordPress dalla A alla Z con un’attenzione rivolta all’interfaccia utente e alla user-experience.
- Adwords e Facebook ADS: raggiungerai il tuo pubblico con l’impostazione di campagne pubblicitarie a pagamento su Google e Facebook avendo ben in mente il tuo obiettivo strategico.

- Social Media Marketing, Storytelling e Digital PR: scoprirai come raccontare in modo efficace la tua professionalità e la tua azienda coinvolgendo il tuo pubblico e gestendo la tua community.

Le lezioni del corso in web marketing si svolgeranno ogni venerdì dal 10 Maggio al 7 Giugno dalle ore 9 alle 18 presso la sede della digital agency GBS - Global Business Solution in Corso Svizzera 185 a Torino. Il pranzo verrà offerto dalla GBS Digital Academy: anche quel momento può essere utilizzato per condividere con i consulenti esperienze e situazioni professionali. Alla fine del master i partecipanti verranno valutati con un esame conclusivo che attesterà il livello di conoscenze apprese e riceveranno un attestato di frequenza.

Chi vorrà restare sempre aggiornato sulle news della GBS Digital Academy potrà iscriversi alla Newsletter sul sito del master ed essere tra i primi utenti a ricevere il codice sconto da applicare al costo finale del master in Web Marketing. Direttamente sul sito infatti è possibile versare la quota di iscrizione al master per sedersi in prima fila nelle aule della GBS Digital Academy. Lo sconto vale anche per coloro che vorranno acquistare i singoli corsi delle MasterClass, firmate GBS Digital Academy: i professionisti del master sono a disposizione anche per chi ha già una preparazione di base e vuole concentrarsi su alcuni aspetti di tutto il percorso formativo. La GBS Digital Academy è per tutti!

Per saperne di più su GBS Digital Academy Torino
https://www.gbsdigitalacademy.it
Info mail
info@gbsdigitalacademy.it
Info Whatsapp
+393490055620

Lovepedia

    Gli uomini e le donne di Lovepedia sono rimasti entusiasti di questo sito totalmente gratuito che li ha aiutati
    a trovare ciò che stavano cercando. Completando il tuo profilo potrai avviare la ricerca e trovare utenti in
    linea con le tue esigenze, flirtare, chattare online e dopo qualche tempo, presa confidenza incontrare la
    persona con cui potrai avere un incontro casuale, instaurare una bella amicizia, oppure trovare finalmente la
    persona giusta con cui iniziare una relazione seria. Clicca qui per visitare il sito.