hostess di sala per pubbliche relazioni





16/08/2019 Bari, Bari 127

Descrizione

Offriamo a giovani ragazze un lavoro facile, serio, immediato e con guadagni di alto livello lavorando come HOSTESS DRINK presso i migliori e piu' esclusivi discoclub e piano bar in Italia. Cerchiamo ragazze di qualsiasi nazionalita' e livello di esperienza con voglia di lavorare. Il lavoro si svolge in orario notturno dalle 22:30 alle 4 del mattino per 6 giorni a settimana. L'annuncio di lavoro e' valido tutto l'anno.

REQUISITI:
1 - Ragazze di età compresa tra i 18 e i 35 anni
2 - Bella presenza, serieta' e voglia di lavorare
3 - Disponibilita' a lavorare con alloggio gratuito
4 - Un mese minimo di lavoro continuativo
5 - Documenti in regola

COME FUNZIONA:
Il lavoro e' semplice e senza stress, simile ad un lavoro in discoteca. Non si necessita di titoli di studio o esperienza nel settore ed e' adatto a qualsiasi ragazza: consiste nel ricevere cordialmente i clienti del locale per poi accompagnarli ai tavoli, invitandoli a consumare bevande in compagnia mantenendo un'atmosfera divertente e armoniosa. Nessun contatto fisico con i clienti per un lavoro SERIO E PULITO.

GUADAGNO:
Lo stipendio varia dai 60 ai 100 euro al giorno piu' incentivi con pagamenti puntuali e garantiti dalla nostra agenzia. Il pagamento avviene ogni settimana o una volta al giorno a secondo della tipologia del locale notturno e dalle preferenze della ragazza. Uno dei vantaggi di lavorare con la nostra agenzia è quello di avere la CERTEZZA E GARANZIA che i pagamenti saranno puntuali e per la cifra concordata senza brutte sorprese.

SICUREZZA:
Le ragazze alloggeranno gratuitamente in un'appartamento di qualita' situato in centro citta' e di proprieta' del locale scelto. Il servizio del trasporto presso il locale e l'assistenza 24/24 del nostro personale sono altri due servizi gratuiti. L'assunzione del lavoro avverra' con un contratto a norma di legge.

CHI SIAMO:
"Mondo musichall" e' un'agenzia italiana: ci occupiamo della selezione di modelle, figuranti di sala, ballerine lap dance, hostess, ragazze immagine e cubiste. Da anni siamo un punto di riferimento per centinaia di giovani ragazze in cerca di un'agenzia seria su cui fare affidamento nel settore dell'intrattenimento notturno e per decine di locali in cerca di personale artistico femminile.

CASTING:
Per partecipare alla selezione scrivici subito inviando qualche tua foto recente specificando la nazionalita', eta', altezza e peso oppure chiamaci e parlerai direttamente con un'operatore dell'Agenzia.

CONTATTI:
Telefono - 3927685789 leonardo(anche WhatsApp)
Email - misscubista@libero.it

Lovepedia

    Gli uomini e le donne di Lovepedia sono rimasti entusiasti di questo sito totalmente gratuito che li ha aiutati
    a trovare ciò che stavano cercando. Completando il tuo profilo potrai avviare la ricerca e trovare utenti in
    linea con le tue esigenze, flirtare, chattare online e dopo qualche tempo, presa confidenza incontrare la
    persona con cui potrai avere un incontro casuale, instaurare una bella amicizia, oppure trovare finalmente la
    persona giusta con cui iniziare una relazione seria. Clicca qui per visitare il sito.