Caffè del Borgo Ristorante bar aperitivi a Morozzo





28/01/2020 Cuneo, Morozzo Via Mondovi 52 278

Descrizione

A Morozzo (CN) presso la Stazione di Servizio Gazzola Carburanti un nuovo ristorante-bar con le specialità del territorio
Tra le tante proposte anche vitello tonnato, agnolotti e gli immancabili vini doc. e docg.
Un posticino tranquillo e comodamente raggiungibile, dove pranzare con ottimi piatti casalinghi e degustare i prodotti tipici del territorio. Si tratta del “Ristorante Bar Aperitivi Caffe’ del Borgo”, una vera e propria novità nel territorio, situato sulla strada provinciale Mondovi 52 a Morozzo all’interno della stazione di servizio Gazzola Carburanti. Aperta lo scorso dicembre, l’attività è gestita con successo da Sara ed Emiliano De Bortoli, due fratelli, da anni attivi nel settore della ristorazione.
Per iniziare con il piede giusto la giornata, al mattino dalle ore 6:00 vengono servite colazioni con prodotti artigianali di pasticceria. A pranzo è possibile invece degustare le specialità della cucina casalinga. Nel menù, al costo di 12 euro a persona, è compreso un primo piatto, un secondo con contorno, 1/4 di vino del Monferrato doc, acqua e caffè. Ogni giorno è possibile scegliere tra un’ampia lista di proposte, per accontentare i gusti di tutta la clientela. Tra queste non mancano vitello tonnato, carne cruda, agnolotti, gnocchi, arrosto e coniglio. Ma non solo. Si può pranzare anche con un’ottimo panino , toast, piadina e hamburger.

Lovepedia

    Gli uomini e le donne di Lovepedia sono rimasti entusiasti di questo sito totalmente gratuito che li ha aiutati
    a trovare ciò che stavano cercando. Completando il tuo profilo potrai avviare la ricerca e trovare utenti in
    linea con le tue esigenze, flirtare, chattare online e dopo qualche tempo, presa confidenza incontrare la
    persona con cui potrai avere un incontro casuale, instaurare una bella amicizia, oppure trovare finalmente la
    persona giusta con cui iniziare una relazione seria. Clicca qui per visitare il sito.