LA SPERANZA INDUCE ALL'AMORE





12/05/2020 Monza e della Brianza, Villasanta 86

Descrizione

FINCHE' C'E' AMORE C'E' SPERANZA
Un libro di 190 pagine che affronta le vicende umane di ogni giorno, nel bene e nel male, con la speranza di attenuare quella spirale di odio che pervade il mondo intero e che offusca le menti, quasi senza speranza. Ma la speranza è dietro l'angolo e ci aspetta per darci una calmata e guardare più serenamente al futuro.
Sono davvero tanti gli episodi di violenza, odio ed egoismo che si verificano ogni giorno e che ci portano a guardare la nostra società con occhi pieni di pessimismo e di diffidenza verso gli altri.
Il male e l’ostilità sembrano prevalere in ogni ambito, eppure ci sono moltissime persone che superano qualsiasi paura e si danno da fare in ogni modo per aiutare chi è in difficoltà.
Un libro interessante, che mette in risalto da un lato l’enorme male che viene fatto quotidianamente e dall’altro il tantissimo bene che opera in silenzio e senza clamore.
Pagine che si aprono su tremendi casi di cronaca ma che si chiudono con uno sguardo di speranza su straordinarie testimonianze di amore, solidarietà e apertura verso il prossimo, conosciuto o sconosciuti.
Per eventuali ordinazioni, essendo edito da Amazon, andare sul suo sito e, alla voce "libri" inserire il titolo o l'autore "luigino recusani".



Lovepedia

    Gli uomini e le donne di Lovepedia sono rimasti entusiasti di questo sito totalmente gratuito che li ha aiutati
    a trovare ciò che stavano cercando. Completando il tuo profilo potrai avviare la ricerca e trovare utenti in
    linea con le tue esigenze, flirtare, chattare online e dopo qualche tempo, presa confidenza incontrare la
    persona con cui potrai avere un incontro casuale, instaurare una bella amicizia, oppure trovare finalmente la
    persona giusta con cui iniziare una relazione seria. Clicca qui per visitare il sito.