PNL UTILE | I colori della comunicazione con sé e con gli altri





17/09/2020 Roma, Roma Via Sforza, 10 69

Descrizione

"PNL UTILE | I colori della comunicazione con sé e con gli altri" è un training di alta formazione che si svolge in due intense giornate con gli Executive Coach e Business Trainer di PNL Giovanni Amoroso e Luigi Lucci.

Mediante un approccio interamente pragmatico, esperienziale ed interattivo sarai guidato alla scoperta di te stesso, del tuo modo di comunicare e rapportarti con gli altri nei vari contesti, al fine di migliorare le tue relazioni nella tua vita privata e professionale.

Se sei un imprenditore, un manager o un libero professionista apprenderai come acquisire uno stile di guida sicuro, positivo e carismatico; controllare i tuoi stati d’animo; migliorare il rapporto con il tuo team e le relazioni tra i membri stessi; riconoscere i talenti dei tuoi collaboratori.

Se sei un insegnante o un formatore apprenderai come catturare l’attenzione in aula e mantenere alta la concentrazione dei discenti; scoprire quali sono gli stili di apprendimento dei discenti; creare relazioni efficaci con i tuoi allievi; migliorare il rapporto con i tuoi colleghi.

Se sei un genitore apprenderai come adottare il giusto stile educativo a seconda delle differenti situazioni; migliorare il tuo rapporto quotidiano con i tuoi figli; guidarli nel rapporto con gli altri bambini; trasferire loro i valori di riferimento.

Il training di alta formazione è a numero chiuso perché in questo modo potrai essere guidato individualmente, a seconda delle tue specifiche caratteristiche ed esigenze, nell’apprendimento e nell’interiorizzazione delle dinamiche della comunicazione efficace da applicare nella tua quotidianità.

Si svolgerà il 17 e 18 Ottobre 2020 a Roma, presso l'Hotel Colosseum sito in Via Sforza,10.

Il percorso costa 403,00€ iva inclusa. Risparmi 250,00€ sulla quota di partecipazione iscrivendoti entro il 20/09/2020.

Per ricevere maggiori informazioni chiamaci al numero 3929583771 oppure scrivici a info@empowermentmasterclass.com. Un esperto del cambiamento sarà a tua disposizione per rispondere ad ogni tua domanda.

Intanto puoi visitare la nostra pagina web: https://www.empowermentmasterclass.com/pnl-utile/

Lovepedia

    Gli uomini e le donne di Lovepedia sono rimasti entusiasti di questo sito totalmente gratuito che li ha aiutati
    a trovare ciò che stavano cercando. Completando il tuo profilo potrai avviare la ricerca e trovare utenti in
    linea con le tue esigenze, flirtare, chattare online e dopo qualche tempo, presa confidenza incontrare la
    persona con cui potrai avere un incontro casuale, instaurare una bella amicizia, oppure trovare finalmente la
    persona giusta con cui iniziare una relazione seria. Clicca qui per visitare il sito.