Cerco amica naturista





19/10/2020 Treviso, Conegliano 99

Descrizione

Salve a tutti! Io sono un ragazzo 31enne zona Conegliano. Da circa un anno pratico abitualmente naturismo, di cui sono molto appassionato.
Se tu sei una ragazza single che avrebbe voglia di praticare naturismo in spiagge, saune o altri posti e cerchi un amico fidato con cui frequentare quei posti, io mi offro per conoscerti e se c'è un po' di feeling accompagnarti in quei posti. Ho anche un gruppetto di amici naturisti con cui quest'estate ho passato del tempo insieme alla Spiaggia del Mort a Eraclea e con cui sono in contatto anche per organizzare dei ritrovi durante l'inverno.
So che la mia proposta può sembrare strana e che si può facilmente pensare che sia dettata da secondi fini, ma non è quello lo scopo del mio annuncio: ovvio che tra due un uomo e una donna che praticano naturismo assieme può darsi l'eventualità che nasca un'intesa molto intima, ma io sto cercando primariamente una compagnia femminile con cui condividere la mia passione per il naturismo (anche eventualmente, non lo nego, per attirare altre presenze femminili).

Lovepedia

    Gli uomini e le donne di Lovepedia sono rimasti entusiasti di questo sito totalmente gratuito che li ha aiutati
    a trovare ciò che stavano cercando. Completando il tuo profilo potrai avviare la ricerca e trovare utenti in
    linea con le tue esigenze, flirtare, chattare online e dopo qualche tempo, presa confidenza incontrare la
    persona con cui potrai avere un incontro casuale, instaurare una bella amicizia, oppure trovare finalmente la
    persona giusta con cui iniziare una relazione seria. Clicca qui per visitare il sito.