Collaborazione in area marketing





15/06/2022 Trento, Trento 136

Descrizione

CONFAPI del Trentino, unità provinciale di CONFAPI, Associazione di Categoria delle piccole e medie imprese tra le maggiormente rappresentative a livello nazionale, ricerca professionista per importante collaborazione nell'area della consulenza aziendale per la realizzazione di piani di marketing aziendali e per presentazioni di business plan.
È richiesta una formazione in ambito economico e nella consulenza aziendale e una documentabile esperienza nella redazione presentazioni relative a progetti legati alla descrizione di strategie di business per le aziende.
Garantiamo un'ottima retribuzione (da concordarsi personalmente con la persona candidata) e preferiamo la collaborazione a distanza, in modalità smart-working; è richiesta disponibilità per il mese di luglio e il rispetto di scadenze per la consegna dei progetti ultimati.
Per candidarvi dovete rispondere all'annuncio allegando il curriculum vitae ed iscrivervi al form di cui al link:https://forms.confapitrentino.it/lavora-con-noi. Raccomandiamo di non telefonare in sede per l'impossibilità di gestire numerose chiamate contemporaneamente, pena l'esclusione dall'iter di selezione.

Lovepedia

    Gli uomini e le donne di Lovepedia sono rimasti entusiasti di questo sito totalmente gratuito che li ha aiutati
    a trovare ciò che stavano cercando. Completando il tuo profilo potrai avviare la ricerca e trovare utenti in
    linea con le tue esigenze, flirtare, chattare online e dopo qualche tempo, presa confidenza incontrare la
    persona con cui potrai avere un incontro casuale, instaurare una bella amicizia, oppure trovare finalmente la
    persona giusta con cui iniziare una relazione seria. Clicca qui per visitare il sito.