Giornalisti freelance





17/12/2017 Italia, Tutta Italia, Tutta Italia 150

Descrizione

DESCRIZIONE DELL'AZIENDA

Nata a metà del 2013, Blasting News è oggi la principale piattaforma di social journalism: è tra i primi 150 siti più visitati al mondo (dati Alexa), è grande come Twitter in Italia e come Instagram e WhatsApp in Brasile, grazie a più di 60 milioni di lettori unici al mese e un milione di Blaster da 34 paesi che pubblicano più di 15.000 articoli originali ogni mese. Blasting News è stato scelto e finanziato da Google Innovation Fund (DNI) per rivoluzionare l'informazione digitale in Europa.

Blasting News ha un obiettivo ambizioso: rendere il mondo un posto migliore, dando ad ognuno la possibilità di condividere le proprie idee con un pubblico globale e beneficiare di un'informazione veramente indipendente.

Blasting News è un quotidiano totalmente alimentato e curato dalle persone: le news sono prodotte da collaboratori freelance (Blaster) e verificate e curate da un team di professionisti di qualità (Senior Blaster); sia i Blaster che i Senior Blaster ricevono un compenso basato sulle performance; inoltre, le news migliori possono essere diffuse e condivise dai Social Blaster, un team globale di digital influencer selezionato attraverso un percorso di candidature e colloqui. Tutti i processi principali sono gestiti attraverso la tecnologia: ad esempio, le nostre home page sono gestite da un algoritmo (domanda di brevetto depositata) senza intervento umano.

Blasting News ha una proposta davvero innovativa:

100% Indipendente
Blasting News favorisce la pluralità di punti di vista. Tutti i Blaster possono scegliere liberamente l'argomento dei propri contenuti. Blasting News ha adottato il principio di George Whitefield “We’ll just have to agree to disagree”.

100% Democratico
Blasting News non ha un ufficio editoriale centrale: abbiamo sviluppato una tecnologia che premia i contenuti più interessanti e di qualità, tenendo in considerazione un grande numero di fattori.

100% Meritocratico
I Blaster guada...

Lovepedia

    Gli uomini e le donne di Lovepedia sono rimasti entusiasti di questo sito totalmente gratuito che li ha aiutati
    a trovare ciò che stavano cercando. Completando il tuo profilo potrai avviare la ricerca e trovare utenti in
    linea con le tue esigenze, flirtare, chattare online e dopo qualche tempo, presa confidenza incontrare la
    persona con cui potrai avere un incontro casuale, instaurare una bella amicizia, oppure trovare finalmente la
    persona giusta con cui iniziare una relazione seria. Clicca qui per visitare il sito.