375€ TUTTO INCLUSO Camera SINGOLA SESTO SAN GIOVANNI





375
13/07/2023 Milano, Sesto San Giovanni Viale Casiraghi 427 29

Descrizione

Affittasi a studenti, studentesse, lavoratori e lavoratrici, camere singole arredate in ampi e luminosi stabili su Milano e Provincia. Contesti condominiali tranquilli, di nuova ristrutturazione e ben collegati con i mezzi pubblici e la metropolitana.
La camera disponibile ha una superficie media di 14 mq ed è comprensiva dell’arredo completo: letto matrimoniale per uso singolo, comodini, armadio, scrivania, aria condizionata, tv, connessione Internet e Wi-Fi.
La cucina della casa dispone degli elettrodomestici e utensili necessari per le attività, ed è ad utilizzo condiviso con gli altri affittuari. E’ presente 1 bagno ogni due stanze, all’interno dello stesso, ogni condomino ha a disposizione un lavandino e un armadietto personale, lavatrice, asciugatrice, cabina doccia, asse e ferro da stiro.
Canone di locazione mensile: €375,00 con contratto d’affitto “all inclusive”, ad uso transitorio, regolarmente registrato presso l’Agenzia delle Entrate, comprensivo di costi per le spese condominiali, acqua, elettricità, gas, internet, riscaldamento e tassa per i rifiuti (TARI). Non essendo un’agenzia immobiliare, non sono previsti costi e spese di intermediazione.
Sono richiesti due mesi di caparra/cauzione, da versare al momento della firma del contratto.
Visita il sito checamere. it per scoprire la gallery fotografica degli appartamenti e delle stanze attualmente libere, e rispondi all’annuncio, comunicandoci i tuoi dati per maggiori informazioni (info@checamere.it). TEL 3920905514

Lovepedia

    Gli uomini e le donne di Lovepedia sono rimasti entusiasti di questo sito totalmente gratuito che li ha aiutati
    a trovare ciò che stavano cercando. Completando il tuo profilo potrai avviare la ricerca e trovare utenti in
    linea con le tue esigenze, flirtare, chattare online e dopo qualche tempo, presa confidenza incontrare la
    persona con cui potrai avere un incontro casuale, instaurare una bella amicizia, oppure trovare finalmente la
    persona giusta con cui iniziare una relazione seria. Clicca qui per visitare il sito.