La PARATa DEI GIULLARI - ACROBATI - EVENTI AZIENDALI





07/11/2023 Italia, Milano, Milano Via Giovanni Pascoli, 9 San Donato 29

Descrizione

La PARATa DEI GIULLARI - ACROBATI – ALLESTIMENTI VITA DA CAMPO - DANZE RINASCIMENTALI – ANTICHI MESTIERI – BANCHI GIULLARI – SALTIIMBANCHI – MANGIA E SPUTA FUOCO –SPETTACOLI DI FUOCO - EVENTI PRIVATI - EVENTI AZIENDALI - EVENTI PUBBLICI

Animazione per le strade e per le vie della vostra città!
È pomeriggio, le ombre si allungano, nell’aria comincia a muoversi qualcosa di nuovo… suoni di tamburi e cembali, risa, urla e poi appaiono figure in abiti sgargianti… Sono i Giullari, i Comici dell’Arte! Sono i Buffoni che portano con sé allegria ed abilità, magia e comicità… Sono trampolieri, giocolieri, musicisti e sputa fuoco… san fare anche gli equilibristi!
Sono qui per il divertimento di grandi e piccini, per coinvolgerli, giocare con loro nel più antico e diretto dei modi, in piazza, in mezzo alla gente, parlando e scherzando con i presenti… prendendoli a volte anche un poco in giro!
La parata è una delle più semplici e suggestive animazioni di strada e piazza che proponiamo, una forma di intrattenimento che era presente già ben prima del Medioevo e che continua ancora ai nostri giorni!
Al suono di tamburi e cembali, vestiti di abiti molto colorati, gli artisti percorrono le vie del paese o della città, fermandosi di tanto in tanto, ove lo spazio lo permetta, per piccoli spettacoli individuali: lo sputa fuoco, i giocolieri o i trampolieri mostreranno la loro abilità coinvolgendo direttamente il pubblico presente.
La parata è una forma di spettacolo/animazione che può essere anche molto utile per “convogliare” il pubblico da un luogo all’altro e ben si inserisce come momento di spettacolo nello spettacolo lungo il percorso dei cortei storici.
10 artisti tra giocolieri, acrobati , trampolieri , mangia e sputa fuoco
Info e contatti:
https://www.ema70.it/spettacoli_medioevali.php
Info e contatti:
• LINEA1 : + 39.02.45493714
- MOB : +39.335.12.92.893
– MOB: +39.340.150.92.25

www.ema70.it – info@ema70

Lovepedia

    Gli uomini e le donne di Lovepedia sono rimasti entusiasti di questo sito totalmente gratuito che li ha aiutati
    a trovare ciò che stavano cercando. Completando il tuo profilo potrai avviare la ricerca e trovare utenti in
    linea con le tue esigenze, flirtare, chattare online e dopo qualche tempo, presa confidenza incontrare la
    persona con cui potrai avere un incontro casuale, instaurare una bella amicizia, oppure trovare finalmente la
    persona giusta con cui iniziare una relazione seria. Clicca qui per visitare il sito.