Incontro per me 29enne





26/11/2023 Belluno, Belluno 57

Descrizione

Mi chiamo Matteo,ho 29 anni e mi sono trasferito da poco a Belluno,poco distante dalla città,facilmente raggiungibile a piedi,in un appartamento dove ho preso solo il domicilio. L'intenzione di venire qua è stata quella di riuscire a trovare un lavoro,che non ho ancora trovato e quindi devo continuare a cercarlo. Sfortunatamente qui non conosco nessuno,non ho referenze e contatti a cui rivolgermi,infatti sono sempre da solo e durante il giorno esco più volte per passeggiare in città e guardandomi intorno mi sento sempre di più emarginato ed isolato.
Sicuramente mi sono fatto un'idea che non rispecchia a pieno la realtà che sto vivendo qui sulle persone che ci vivono,sono cordiali,disponibili,accoglienti se ti rivolgi a loro,ma finisce lì,non c'è un continuo o un prosieguo e quindi è molto difficile relazionarmi a sconosciuti per me,per non dare nell'occhio e per non incorrere in fraintendimenti o in discussioni di ogni genere,preferisco tenere un profilo basso e non dare all'occhio,così sono sicuro di non fare mosse avventate.
Dall'annuncio intendo cercare una ragazza con cui è possibile incontrarmi e frequentarmi senza nessuna pretesa per una conoscenza e per un eventuale primo incontro.

Lovepedia

    Gli uomini e le donne di Lovepedia sono rimasti entusiasti di questo sito totalmente gratuito che li ha aiutati
    a trovare ciò che stavano cercando. Completando il tuo profilo potrai avviare la ricerca e trovare utenti in
    linea con le tue esigenze, flirtare, chattare online e dopo qualche tempo, presa confidenza incontrare la
    persona con cui potrai avere un incontro casuale, instaurare una bella amicizia, oppure trovare finalmente la
    persona giusta con cui iniziare una relazione seria. Clicca qui per visitare il sito.