CARNEVALE SHOW PARTY – EVENTI DI PIAZZA – EVENTI PRIVATI – EVENTI AZIENDALI





13/03/2024 Italia, Milano, Milano 18 Via Milano 25

Descrizione

CARNEVALE SHOW PARTY – SIMPATICA - ANIMAZIONE PER TUTTA LA FAMIGLIA EMA 70 EVENTI – EVENTI DI PIAZZA – EVENTI PRIVATI – EVENTI AZIENDALI
Festa di Carnevale adatta per Feste in Piazza, Palestre o Palazzetti Sportivi, verrà proposto uno spettacolo e intrattenimento di massimo 2 ore e 30 minuti, con il coinvolgimento dei bambini e famiglie.
Nel corso dello spettacolo si alterneranno momenti di baby dance collettiva, quiz a tema, giochi e arrivo a sorpresa di personaggi dei cartoni animati, con i quali i bambini potranno farsi fotografare insieme e applaudire a delle loro piccole performance.
Ospite speciale “ il clown più pazzo di sempre” Karen Show; spettacolo di magia , bolle di sapone, acrobazie da urlo. Un crescente di emozioni che colpiscono profondamente il pubblico; affascina e incuriosisce con la stessa intensità gli spettatori di tutte l’età Impianto audio a nostro carico, mentre il palco è consigliato il noleggio da parte dell’organizzatore.
Durante lo spettacolo verranno distribuiti sculture di palloncini per i bambini che parteciperanno ai giochi e balletti. Verrà installata un grande gazebo gonfiabile, dove al suo interno il nostro clown pasticcione regalerà zucchero filato a tutti i bambini.
Laboratori di Carnevale” colora la mascherina” Inoltre, verrà assegnato un premio di Carnevale alla famiglia con il costume più originale.
Allestimenti: n.1 mongolfiera gonfiabile scenografica + n.1 Gazebo gonfiabile 5x5mt n.1 Postazione zucchero filato + n.1 Sky dande alto 7mt n.1 Arco gonfiabile “ingresso festa”8x6mt + n.1Service Audio n.1 DJ/ speaker + presentatore + n.1 animatore per giochi e baby dance n. 2 animatori mascotte + n.1 clown per il laboratorio e zucchero filato n.1 clown ingresso sculture di palloncini + n.1 Animatore “Karen show” + Spettacolo comico e circense
n.1 service audio con musiche in filodiffusione per tutto il pomeriggio.

• www.ema70.it
• info@ema70.it
• LINEA 1: +39.02.45493714
• MOB: +39.335.1292893
• MOB: +39.340.1509225
• https://www.ema70.it/carnevale/

Lovepedia

    Gli uomini e le donne di Lovepedia sono rimasti entusiasti di questo sito totalmente gratuito che li ha aiutati
    a trovare ciò che stavano cercando. Completando il tuo profilo potrai avviare la ricerca e trovare utenti in
    linea con le tue esigenze, flirtare, chattare online e dopo qualche tempo, presa confidenza incontrare la
    persona con cui potrai avere un incontro casuale, instaurare una bella amicizia, oppure trovare finalmente la
    persona giusta con cui iniziare una relazione seria. Clicca qui per visitare il sito.