MI - Neolaureati in Scienze della Formazione/Lettere/Comunicazione





17/12/2017 Italia, Milano, Milano 37

Descrizione

Step Srl, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per un ente di formazione operante sul territorio di Milano, due figure da inserire all’interno dell’area commerciale e dell’area formazione.

La figura inserita all’interno dell’area formazione si occuperà di redigere i progetti formativi finalizzati all’erogazione dei corsi aziendali. Si occuperà della preparazione del materiale didattico e della gestione del corso aziendale dalla progettazione fino alla rendicontazione. Non si prevedono attività di docenza in aula.

La figura inserita all’interno dell’area commerciale si occuperà della gestione dei clienti e dell’acquisizione della nuova clientela gestendo il processo di analisi del fabbisogno aziendale e della presentazione dei servizi di formazione fino alla negoziazione dell’offerta commerciale. E’ requisito indispensabile essere in possesso della patente di guida B e la disponibilità ad effettuare spostamenti sul territorio di Milano.

NON è richiesta una precedente esperienza nel ruolo, ma è indispensabile il conseguimento della laurea e la motivazione ad intraprendere un percorso di crescita all’interno di un ente formativo con iniziale periodo di formazione.

Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo: selezione.roma@stepitalia.it, citando nell’oggetto della mail la posizione MI – Neolaureati per servizi HR e consulenza aziendale.

Lovepedia

    Gli uomini e le donne di Lovepedia sono rimasti entusiasti di questo sito totalmente gratuito che li ha aiutati
    a trovare ciò che stavano cercando. Completando il tuo profilo potrai avviare la ricerca e trovare utenti in
    linea con le tue esigenze, flirtare, chattare online e dopo qualche tempo, presa confidenza incontrare la
    persona con cui potrai avere un incontro casuale, instaurare una bella amicizia, oppure trovare finalmente la
    persona giusta con cui iniziare una relazione seria. Clicca qui per visitare il sito.