RM - Addetto/a ai processi formativi





17/12/2017 Italia, Roma, Roma 58

Descrizione

Step Srl, società di ricerca e selezione del personale, ricerca un/a Neolaureato/a o Laureato/a in ambito umanistico, preferibilmente in Scienze della Formazione, Gestione delle Risorse Umane, Psicologia, Lettere e Filosofia e Scienze della Comunicazione, da inserire nel team dell’area gestione della formazione finanziata nella sede di Roma.

L’addetto/a ai processi formativi si occuperà della progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati attraverso Fondi Interprofessionali rivolti a dipendenti di aziende clienti. Le doti richieste per lavorare in questa divisione sono: precisione, capacità organizzativa e di pianificazione, gestione del tempo e di più attività in contemporanea; una buona padronanza della lingua italiana scritta completa il profilo. Si prevede inserimento aziendale attraverso un periodo di affiancamento di circa tre mesi nella sede di MILANO.

Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo: selezione.roma@stepitalia.it citando nell’oggetto della mail RM - Addetto/a ai processi formativi.

Lovepedia

    Gli uomini e le donne di Lovepedia sono rimasti entusiasti di questo sito totalmente gratuito che li ha aiutati
    a trovare ciò che stavano cercando. Completando il tuo profilo potrai avviare la ricerca e trovare utenti in
    linea con le tue esigenze, flirtare, chattare online e dopo qualche tempo, presa confidenza incontrare la
    persona con cui potrai avere un incontro casuale, instaurare una bella amicizia, oppure trovare finalmente la
    persona giusta con cui iniziare una relazione seria. Clicca qui per visitare il sito.