GE – Addetto/a alla gestione di corsi formativi per le imprese





17/12/2017 Italia, Genova, Genova 49

Descrizione

Step Srl, società di selezione del personale, ricerca per la sede di Genova un/una giovane laureato/a o neolaureato/a in Scienze della Formazione (laurea magistrale),Psicologia o ambito umanistico per l’inserimento nei servizi di formazione. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno la progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati attraverso vari Fondi rivolti a dipendenti di aziende clienti.
Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale.
Per i neolaureati è previsto un inserimento in affiancamento per 3 mesi; per chi avesse già maturato esperienze nello stesso ambito e ruolo saranno valutate altre forme contrattuali. Il periodo iniziale di affiancamento è previsto presso la sede di Milano.
Se interessati inviare la propria candidatura via una mail a selezione.torino@stepitalia.it citando GE – Addetto/a alla gestione di corsi formativi per le imprese

Lovepedia

    Gli uomini e le donne di Lovepedia sono rimasti entusiasti di questo sito totalmente gratuito che li ha aiutati
    a trovare ciò che stavano cercando. Completando il tuo profilo potrai avviare la ricerca e trovare utenti in
    linea con le tue esigenze, flirtare, chattare online e dopo qualche tempo, presa confidenza incontrare la
    persona con cui potrai avere un incontro casuale, instaurare una bella amicizia, oppure trovare finalmente la
    persona giusta con cui iniziare una relazione seria. Clicca qui per visitare il sito.