BS – Corso Gratuito Addetto alla selezione del personale





17/12/2017 Italia, Brescia, Brescia 47

Descrizione

Step, società di selezione e formazione del personale, organizza un corso gratuito per Addetto alla selezione del personale rivolto alle sole persone disoccupate ed inoccupate con meno di 30 anni, finalizzato ad approfondire le tecniche di selezione del personale, elementi di psicologia del lavoro, metodi di valutazione del potenziale e delle prestazioni e la normativa sui contratti collettivi nazionali di lavoro.
Il percorso formativo ha lo scopo di trasferire le metodologie e gli strumenti per svolgere le attività di selezione con consapevolezza e competenza.
Il corso avrà una durata totale di 74 ore: inizierà il 18 Luglio 2016 e terminerà il 29 Luglio 2016, con una frequenza di 8 ore al giorno dal Lunedì al Giovedì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 e il Venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00 presso le aule di Step in Via dei Mille 47 a Brescia.
Il percorso formativo prevede la frequenza obbligatoria.
Inoltre, si possono iscrivere al corso solo le persone munite dei seguenti documenti validi: carta d’identità, codice fiscale, titolo di studio, eventuale permesso di soggiorno, comunicazioni obbligatorie (COB) rilasciate dal centro per l’impiego.

Lovepedia

    Gli uomini e le donne di Lovepedia sono rimasti entusiasti di questo sito totalmente gratuito che li ha aiutati
    a trovare ciò che stavano cercando. Completando il tuo profilo potrai avviare la ricerca e trovare utenti in
    linea con le tue esigenze, flirtare, chattare online e dopo qualche tempo, presa confidenza incontrare la
    persona con cui potrai avere un incontro casuale, instaurare una bella amicizia, oppure trovare finalmente la
    persona giusta con cui iniziare una relazione seria. Clicca qui per visitare il sito.