Assistenza Computer e Pulizia Completa | PREZZI FISSI





17/12/2017 Italia, Milano, Milano 43

Descrizione

Hai Problemi al Computer oppure non è in ordine e non hai la capacità o voglia di dedicare il tuo tempo prezioso per pulirlo completamente?
Mi chiamo Cristian, offro il mio tempo e la mia esperienza per intervenire sul tuo computer per risolvere tutti i problemi che presenta, effettuerò un'installazione e configurazione di tutti i programmi che hai la necessità di utilizzare ma soprattutto effettuerò una pulizia completa seguendo tutte le tue direttive (programmi indesiderati o non utilizzati, virus, desktop e cartelle non in ordine, ottimizzazione avvio/spegnimento/velocità utilizzo del computer, aggiornamento dei drivers, manutenzione completa hard disk e tante altre operazioni).
Il servizio che offro non si può paragonare ad un intervento svolto da un normale tecnico o negozio di riparazione computer. Quello che offro e imposto rimane sempre attivo, non ci sono costi nascosti o interventi incompleti per richiedere altro compenso, in caso di problemi futuri sull'intervento svolto offro un assistenza gratuita post-operazione quasi immediata.
I miei prezzi sono fissi ma non trattabili. Sono disponibili dei pacchetti preimpostati da scegliere in base alla tua necessità e budget.
Le chiamate per assistenza sono a mio carico (su numerazione fissa e mobile italiana). E' possibile dopo l'intervento restare in contatto con me anche attraverso Email, Whatsapp e Skype.
La copertura del mio intervento è completa, quindi non preoccuparti di dove ti trovi, l'importante è avere una connessione ad internet attiva e un telefono dove ricevere chiamate.

Contattare senza impegno per ricevere tutte le informazioni sul servizio offerto.

Lovepedia

    Gli uomini e le donne di Lovepedia sono rimasti entusiasti di questo sito totalmente gratuito che li ha aiutati
    a trovare ciò che stavano cercando. Completando il tuo profilo potrai avviare la ricerca e trovare utenti in
    linea con le tue esigenze, flirtare, chattare online e dopo qualche tempo, presa confidenza incontrare la
    persona con cui potrai avere un incontro casuale, instaurare una bella amicizia, oppure trovare finalmente la
    persona giusta con cui iniziare una relazione seria. Clicca qui per visitare il sito.