dermocosmesi del futuro prodotti molecolari bioceutici





17/12/2017 Italia, Forli'-Cesena, Forli'-Cesena 50

Descrizione

ggi, c’è un nuovo approccio cosmetico che agisce contro l'invecchiamento, sfruttando il naturale potere della pelle a rigenerarsi e rinnovarsi con formulazioni che si ispirano alla sua fisiologia. Si tratta di prodotti sempre più all'avanguardia, frutto di studi molto approfonditi che contengono sostanze come i bi-peptidi, dall'azione rigenerante che stimolano il naturale meccanismo di produzione del collagene, fondamentale per dare alla pelle tonicità e compattezza.
Caratteristica fondamentale che le linee cosmetiche oggi devono soddisfare, è quella di rappresentare un “ponte” ideale fra medicina ed estetica, reso possibile attraverso il superamento dell’ormai obsoleto concetto di cosmesi e l’apertura di una nuova frontiera con l’introduzione nel settore estetico dei Bioceutici Molecolari.
I Bioceutici Molecolari (B.M.) sono prodotti professionali e domiciliari di ultimissima generazione in grado di rivoluzionare completamente il trattamento degli inestetismi cutanei sia in istituto sia a casa. Propongo una linea molto innovativa e certificata (dimostrabile )in tema di dermocosmesi, si tratta di bioceutica, la dermocosmesi del futuro, prodotti professionali e prodotti che si possono usare anche a domicilio e' una linea completamente nuova e basata su nuovissime tecnologie se interessati contattatemi 3939435104

Lovepedia

    Gli uomini e le donne di Lovepedia sono rimasti entusiasti di questo sito totalmente gratuito che li ha aiutati
    a trovare ciò che stavano cercando. Completando il tuo profilo potrai avviare la ricerca e trovare utenti in
    linea con le tue esigenze, flirtare, chattare online e dopo qualche tempo, presa confidenza incontrare la
    persona con cui potrai avere un incontro casuale, instaurare una bella amicizia, oppure trovare finalmente la
    persona giusta con cui iniziare una relazione seria. Clicca qui per visitare il sito.