OPERATORI POLIFUNZIONALI





17/12/2017 Italia, Tutta Italia, Tutta Italia 65

Descrizione

SBB Cargo Italia è l’affiliata italiana di SBB Cargo International, impresa che effettua trasporti ferroviari di merci sull'asse nord-sud dalla Germania all'Italia settentrionale attraversando la Svizzera.
Operante nel Nord Italia dal 2003, SBB Cargo Italia gestisce il traffico di merci su rotaie con la missione di offrire ai propri Clienti un servizio sempre più puntuale e affidabile.
L’azienda è caratterizzata da un ambiente internazionale, giovane e dinamico, che pone attenzione allo sviluppo professionale delle/dei collaboratrici/ori, ai valori della fiducia, del senso di appartenenza e dell’orientamento al servizio.
Per sviluppare nuovi traffici ed espandere la nostra rete stiamo cercando:

OPERATORI POLIFUNZIONALI

Per poter svolgere le attività sull‘infrastruttura nazionale, il candidato deve essere in possesso di adeguati requisiti ed essere formato secondo standard definiti da RFI (Rete Ferroviaria Italiana) e dall’ ANSF (Agenzia Nazionale Sicurezza Ferroviaria):
- età minima 18 anni;
- diploma di scuola media superiore presso: istituti tecnici industriali; istituti tecnici professionali; istituti tecnici per geometri, licei scientifici e ragioneria;
- superamento delle prove d’idoneità fisica e psicoattitudinale, durante il percorso di selezione.

Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 25 e i 29 anni, precedenti esperienze professionali, anche non in ambito ferroviario, possiede un’acuità visiva di 10/10 e un voto di diploma di almeno 70/100.

Dopo il periodo di formazione e il conseguimento delle abilitazioni necessarie, il personale verrà utilizzato in operazioni di manovra e di preparazione della locomotiva da ferma oltre che a bordo della locomotiva in affiancamento al macchinista. Si offre un contratto a tempo determinato di 12 mesi. Saranno inseriti circa 30 candidati.

La parte teorica si svolgerà presso il Centro di Formazione sito in Gallarate (VA),
mentre il tirocinio pra...

Lovepedia

    Gli uomini e le donne di Lovepedia sono rimasti entusiasti di questo sito totalmente gratuito che li ha aiutati
    a trovare ciò che stavano cercando. Completando il tuo profilo potrai avviare la ricerca e trovare utenti in
    linea con le tue esigenze, flirtare, chattare online e dopo qualche tempo, presa confidenza incontrare la
    persona con cui potrai avere un incontro casuale, instaurare una bella amicizia, oppure trovare finalmente la
    persona giusta con cui iniziare una relazione seria. Clicca qui per visitare il sito.