Call Center Palermo





17/12/2017 Italia, Palermo, Palermo 290

Descrizione

Verbal Contat Center, azienda prestigiosa ed in forte crescita, seleziona operatrici/operatori telefonici outbound (anche prima esperienza) per la vendita di servizi rivolti a strutture Business e clienti Residenziali.
Cosa cerchiamo: Orientamento al lavoro, ottime doti comunicative e relazionali, personalità estroversa e positiva, buona predisposizione all'attività commerciale e orientamento al cliente, forte motivazione, determinazione, attitudine al lavoro di gruppo e alla vendita, conoscenze informatiche di base, disponibilità immediata.
Cosa offriamo: Verbal si distingue per un ambiente giovane, fresco e dinamico, una prestigiosa sede al centro di Palermo ottimamente servita dai mezzi pubblici, uno staff preparato e competente.
Offriamo un percorso formativo gratuito e un piano di inserimento ed affiancamento che metta rapidamente l’operatore in condizione di raggiungere importanti risultati professionali ed economici, concrete possibilità di crescita professionale, incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi.
Viene applicato il nuovo contratto collettivo specifico per i collaboratori a progetto dei Call Center che prevede una retribuzione garantita sulla base delle ore di lavoro effettivamente prestate.
I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae all'indirizzo di posta elettronica: jobs.it@verbalcc.com . Per maggiori informazioni rivolgersi ai numeri: 0912737277 / 3939697582.
I dati personali contenuti nei curricula saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Sito web: http://www.verbalcc.com/

Lovepedia

    Gli uomini e le donne di Lovepedia sono rimasti entusiasti di questo sito totalmente gratuito che li ha aiutati
    a trovare ciò che stavano cercando. Completando il tuo profilo potrai avviare la ricerca e trovare utenti in
    linea con le tue esigenze, flirtare, chattare online e dopo qualche tempo, presa confidenza incontrare la
    persona con cui potrai avere un incontro casuale, instaurare una bella amicizia, oppure trovare finalmente la
    persona giusta con cui iniziare una relazione seria. Clicca qui per visitare il sito.