CORSI DI FORMAZIONE GRATUITA PER DISOCCUPATI E INOCCUPATI





17/12/2017 Italia, Milano, Milano 43

Descrizione

Step Srl, società di selezione e formazione del personale di Milano, organizza corsi gratuiti rivolti alle sole persone disoccupate o inoccupate
1. CORSO PER ASSISTENTE DI DIREZIONE CON LINGUA INGLESE: dal 24/03/2016 al 29/04/2016 (200 ore), finalizzato a fornire agli utenti le capacità per svolgere in modo competente ed efficace incarichi nell'ambito dell'assistenza alla direzione L'utente imparerà ad occuparsi dei servizi generali interni e di supporto alla direzione aziendale: gestione acquisti e fornitori, aggiornamento e sviluppo del CRM, archiviazione della documentazione commerciale e amministrativa, organizzazione riunioni, viaggi, eventi, con l'inserimento di un modulo di lingua inglese.
2. CORSO PER ADDETTO ALLA SEGRETERIA: dal 15/03/2016 al 23/03/2016 (52 ore) finalizzato ad approfondire le conoscenze e le pratiche dell’addetto alla segreteria, organizzazione del lavoro, comunicazione aziendale, gestione rapporti con clienti e fornitori, gestione del sistema gestionale (documenti, archiviazione, scadenze), gestione stress, organizzazione delle attività, elementi di contabilità base.
3. CORSO OPERATORE CONTABILE: dal 04/04/2016 all’11/04/2016 (48 ore) finalizzato ad approfondire le conoscenze e le pratiche amministrative, le operazioni di calcolo e registrazione iva, fatture, DDT, compilazione dei libri contabili e operazioni di bilancio.
4. CORSO PER OPERATORE IMPORT EXPORT: dal 22/03/2016 al 01/04/2016 (durata complessiva di 52 ore) finalizzato ad approfondire gli adempimenti e le operazioni generate dagli scambi nazionali e internazionali, a gestire delle operazioni di natura legale, fiscale, finanziaria e logistica del commercio definendo le condizioni di pagamento e quelle di consegna della merce.

I corsi avranno una frequenza di 8 ore al giorno dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 presso le aule di Step, in Via Vitruvio 38, Milano. I percorsi formativi prevedono la frequenza obbligatoria.
I documen...

Lovepedia

    Gli uomini e le donne di Lovepedia sono rimasti entusiasti di questo sito totalmente gratuito che li ha aiutati
    a trovare ciò che stavano cercando. Completando il tuo profilo potrai avviare la ricerca e trovare utenti in
    linea con le tue esigenze, flirtare, chattare online e dopo qualche tempo, presa confidenza incontrare la
    persona con cui potrai avere un incontro casuale, instaurare una bella amicizia, oppure trovare finalmente la
    persona giusta con cui iniziare una relazione seria. Clicca qui per visitare il sito.