COLLABORATRICE AUTONOMA PER WEB-COSMETICI





17/12/2017 Italia, Milano, Milano 65

Descrizione

DermoGOLD, Marchio Nazionale di COSMETICI- SITO A VILLASANTA (MB)- CERCA COLLABORATRICE AUTONOMA ( non interessa età e stato civile), esperta del WEB, per la gestione, in piena autonomia, del suo SITO - www.dermogold.com - esistente ed operativo.
Dovrà essere in grado di coordinare i contatti necessari: gestione in generale, carico prodotti, vendite on-line, invio database, news con realizzazione templates, facebook, blog, ecc. col supporto concreto di DermoGOLD che mette a disposizione tutto quanto utile per la migliore operatività, oltre alla assistenza costante della titolare. Si desidera una collabotratrice che un po' consideri l'occasione come "se fosse sua"!
Occorre persona residente in zona o dintorni, possibilmente (non essenziale) con conoscenza cosmetici (magari già Consulente) e con tanta iniziativa ed entusiasmo per migliorare l'operatività del Sito. Serve anche una serietà e lealtà assoluta per un rapporto corretto ed onesto.
Il compenso offerto contempla una cointeressenza su TUTTO il fatturato del Web ed anche di quello eventualmente diretto personale, con prospettive future di "rivedere" anche il tipo di collaborazione: senza per ora illudere, in quanto dipende dalla migliore operatività constatabile.
Può essere una occasione per persona che voglia impegnarsi anche soltanto parzialmente, in piena libertà ed autonomia, con la massima disponibilità di iniziative da proporre: sarà poi il tempo e la volontà a determinare futuri sviluppi!
Curriculum od Informazioni: STUDIO RECUSANI - 333.2285955 - luigi.recusani@gmail.com

Lovepedia

    Gli uomini e le donne di Lovepedia sono rimasti entusiasti di questo sito totalmente gratuito che li ha aiutati
    a trovare ciò che stavano cercando. Completando il tuo profilo potrai avviare la ricerca e trovare utenti in
    linea con le tue esigenze, flirtare, chattare online e dopo qualche tempo, presa confidenza incontrare la
    persona con cui potrai avere un incontro casuale, instaurare una bella amicizia, oppure trovare finalmente la
    persona giusta con cui iniziare una relazione seria. Clicca qui per visitare il sito.