Apri con noi la tua agenzia matrimoniale





17/12/2017 Italia, Tutta Italia, Tutta Italia 33

Descrizione

Il settore dell'agenzia matrimoniale nonostante l’avvento delle chat è in grande espansione e, se anche a te sarà capitato almeno una volta di desiderare un lavoro totalmente tuo questo è il tuo momento. Con un minimo investimento di soli 5000 euro potresti dare una svolta importante alla tua vita
Facciamo questo lavoro con passione e sappiamo che per aprire un'agenzia matrimoniale ex novo è importante avere un know how approfondito. Affiliandoti a noi avrai un servizio di assoluta qualità, garanzie ed efficienza, essenziale per aver successo nel nostro settore.
Ti daremo tutta la consulenza necessaria per l’apertura dell'agenzia,consulenza post apertura, l'esclusiva di zona, modulistica e varie tecniche operative , consulenza e assistenza pubblicitaria favorendo una immediata collocazione ed inserimento nel mercato. Inoltre ti aiuteremo ad organizzare feste per single. Ti daremo tutto quello che serve per essere operativo/a da subito, mettendo a tua disposizione tutta la nostra esperienza . A volte il treno passa una volta sola non aspettare se non vuoi perderlo!

Lovepedia

    Gli uomini e le donne di Lovepedia sono rimasti entusiasti di questo sito totalmente gratuito che li ha aiutati
    a trovare ciò che stavano cercando. Completando il tuo profilo potrai avviare la ricerca e trovare utenti in
    linea con le tue esigenze, flirtare, chattare online e dopo qualche tempo, presa confidenza incontrare la
    persona con cui potrai avere un incontro casuale, instaurare una bella amicizia, oppure trovare finalmente la
    persona giusta con cui iniziare una relazione seria. Clicca qui per visitare il sito.