b&b Vacanze nel Salento





17/12/2017 Italia, Lecce, Lecce 251

Descrizione

Il B&B IreneMarchese si trova a Taviano, un grazioso paesino a Sud di Gallipoli sulla costa ionica e gode di una posizione strategica. In breve tempo è possibile raggiungere le più affascinanti e attive località dell’entroterra come Lecce, Soleto, Galatina, Sternatia, Maglie e le più belle spiagge della costa ionica come le Pescoluse, meglio conosciute come Maldive del Salento, Torre Pizzo, Baia Verde, Lido Marini, Torre Vado, San Gregorio, le meravigliose scogliere di località Marchiello, Ponte Ciolo e tanto altro ancora!


Il nostro è un b&b Gluten Free!
La cura e l’attenzione durante la preparazione della colazione e dei pasti vi permetterà di vivere una vacanza in tutta tranquillità all’insegna del relax, benessere e divertimento.
E' disponibile pasticceria fresca senza glutine, senza lattosio e a richiesta anche vegana. Il caffè che viene servito, è in cialde bi-dose 100% arabica e viene preparato con una macchina espresso che NON usa orzo.
Per garantire il servizio gluten free è necessario far richiesta di colazione senza glutine almeno un giorno prima del soggiorno.

Il b&b, all’interno di un appartamento stile salentino, dispone di 5 camere con bagno, climatizzatore e minifrigo. Un ampio giardino con piante, fiori e numerosi alberi da frutto e tre gazebo arredati con salottini, sdraio, tavoli e sedie, attrezzati di macchina da caffè espresso (cialde 100% arabica!) e macchina del caffè americano, è a vostra disposizione per un’abbondante prima colazione, per momenti di relax pomeridiani, di socializzazione con gli altri ospiti e soprattuto per organizzare cene e feste con musica dal vivo.




SERVIZI COMPRESI:

-       Fornitura e cambio della biancheria ogni 4 giorni
-       Colazione a buffet dalle ore 7:00 alle ore 9:30
- Colazione Gluten Free dalle ore 7:30 alle ore 9:30
-       Riordino giornaliero della camera e del bagno
-       climatizzatore
-       uso...

Lovepedia

    Gli uomini e le donne di Lovepedia sono rimasti entusiasti di questo sito totalmente gratuito che li ha aiutati
    a trovare ciò che stavano cercando. Completando il tuo profilo potrai avviare la ricerca e trovare utenti in
    linea con le tue esigenze, flirtare, chattare online e dopo qualche tempo, presa confidenza incontrare la
    persona con cui potrai avere un incontro casuale, instaurare una bella amicizia, oppure trovare finalmente la
    persona giusta con cui iniziare una relazione seria. Clicca qui per visitare il sito.