TO-Corso Voucher AGGIORNAMENTO INFORMATICO - FOGLIO ELETTRONICO-Base





08/01/2018 Torino, Torino Corso Svizzera 185/bis 47

Descrizione

L’ Associazione Minea offre la possibilità di iscriversi al corso voucher “aggiornamento informatico-foglio elettronico-livello base” presso sede operativa di Torino – Corso Svizzera 185 bis. Il corso è finanziati fino al 70% e rivolto a persone occupate o ad aziende intenzionate a formare/aggiornare i propri collaboratori.
Il corso si pone l'obiettivo di fornire le conoscenze e le capacità necessarie per: - Lavorare con i fogli elettronici e salvarli in diversi formati; - Scegliere le funzionalità disponibili per migliorare la produttività; - Approfondire la conoscenza del software utilizzato attraverso la consultazione della guida in linea; - Utilizzare funzioni standard di base; - Scegliere, creare e formattare grafici; - Modificare le impostazioni di pagina del foglio elettronico, controllare e correggere errori prima della stampa finale.
Il calendario verrà definito sulla base delle richieste pervenute. Il corso avrà una durata di 24 ore - orario diurno (1 incontro a settimana nella giornata di sabato dalle 09.00 alle 11.00).
Voucher previsto dalla città metropolitana di Torino pari al 70% del costo del corso, quota a carico del partecipante 79.20€.
Se interessati inviare la candidatura tramite mail a corsi.torino@enteminea.it citando il riferimento TO-Corso Voucher AGGIORNAMENTO INFORMATICO - FOGLIO ELETTRONICO – Livello Base oppure chiamando il numero 011/19850030.

Lovepedia

    Gli uomini e le donne di Lovepedia sono rimasti entusiasti di questo sito totalmente gratuito che li ha aiutati
    a trovare ciò che stavano cercando. Completando il tuo profilo potrai avviare la ricerca e trovare utenti in
    linea con le tue esigenze, flirtare, chattare online e dopo qualche tempo, presa confidenza incontrare la
    persona con cui potrai avere un incontro casuale, instaurare una bella amicizia, oppure trovare finalmente la
    persona giusta con cui iniziare una relazione seria. Clicca qui per visitare il sito.