Pensionato cerca anima gemella per futuro insieme





17/01/2018 Torino, Torino 334

Descrizione

sono un ex impiegato amministrativo di una azienda a partecipazione statale, vedovo dal 2000 e senza figli, anni 74. Aspetto e corporatura snella, giovanilissimo, amante dell'arte in generale e dello sport, in passato ho giocato ad hockey su ghiaccio, ed ex nazionale militare di tiro. Ottima cultura, istituto Ragioneria e master di Marketing tecnica e psicologia di vendita.
Amo in modo incondizionato il mare, sovente mi reco sul Mar Rosso, ove pratico immersioni e snorkeling, ora meglio non addentrarsi.
.
Sia ben chiaro, non cerco avventure, ma una compagna che condivida con me tutto il bello che la vita ci può ancora concedere, e penso ve ne sia ancora molta da esplorare, con serenità e condivisione.
Amo i bimbi, come amo tutti gli animali in genere, anche il mio fedele cane purtroppo ha raggiunto il suo “ Ponte dell’Arcobaleno “ grande dolore, ed ho deciso di non averne altri, perderli è sempre un dramma.
Se pensa, potrei in futuro inviarle una mia recente foto, potrà così sincerarsi di ciò che confermo sulla mia persona quale aspetto e fisicità.

Cordialmente.

Lovepedia

    Gli uomini e le donne di Lovepedia sono rimasti entusiasti di questo sito totalmente gratuito che li ha aiutati
    a trovare ciò che stavano cercando. Completando il tuo profilo potrai avviare la ricerca e trovare utenti in
    linea con le tue esigenze, flirtare, chattare online e dopo qualche tempo, presa confidenza incontrare la
    persona con cui potrai avere un incontro casuale, instaurare una bella amicizia, oppure trovare finalmente la
    persona giusta con cui iniziare una relazione seria. Clicca qui per visitare il sito.