Protezione Micio Onlus: adozione gatta Polpetta





18/01/2018 Torino, Torino 139

Descrizione

POLPETTA è una gatta buona buona, adottata nel lontano 2012, che fino a poco tempo fa era felice in una famiglia, aveva la sua morbida cuccetta, i suoi bocconcini prelibati, le carezze e i grattini che ogni buon micio di casa merita. Viveva la vita di un gatto che si è sistemato: vicino ai suoi affetti e alle sue sicurezze. Tutt’a un tratto, però, a causa di vicissitudini umane che la piccola non può spiegarsi, si trova improvvisamente in stallo dopo ben 6 anni; incolpevole, tolta dalle sue certezze di anni, in una casa con persone e gatti che non conosce, di nuovo in attesa di una famiglia - questa sì - definitiva.
Polpetta ha un bellissimo carattere: è molto dolce ed affettuosa. Quando l’attuale stallatrice è andata a prenderla, nonostante non la conoscesse, si è fatta prendere e mettere nel trasportino, anche se molto spaventata, senza un graffio o un soffio. Arrivata a casa è stata giorni sotto il letto (senza uscire nemmeno per mangiare) ma quando, finalmente, si è ambientata è cambiata completamente: adora le coccole e dormire ai piedi dei suoi umani, è una mangiona da record e per avere la sua pappa si fa sentire, eccome! Va d’accordo con tutti i mici di casa, fin da subito si è ambientata con loro, dormendo insieme a chi l’ha accettata e tenendosi a rispettosa distanza di chi non la vuole.
Polpetta ha 6 anni e mezzo, è sterilizzata, testata negativa per fiv e felv, e vaccinata con trivalente.
Si trova attualmente in stallo a Rivarossa ed è adottabile a Torino e dintorni, solo in appart.to (balconi in sicurezza, no piani rialzati/tetti accessibili/vie di fuga) previo colloquio pre affido a casa vostra, firma modulo di adozione, dispon.tà a mantenersi in contatto per notizie e foto.
Per info scrivete a cuccioli@protezionemicio.it o mandate un sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) al 331 1214018.
Protezione Micio Onlus è un’ass.ne no-profit. Contatti: http://www.protezionemicio.it o pag. fb "Protezione Micio".

Lovepedia

    Gli uomini e le donne di Lovepedia sono rimasti entusiasti di questo sito totalmente gratuito che li ha aiutati
    a trovare ciò che stavano cercando. Completando il tuo profilo potrai avviare la ricerca e trovare utenti in
    linea con le tue esigenze, flirtare, chattare online e dopo qualche tempo, presa confidenza incontrare la
    persona con cui potrai avere un incontro casuale, instaurare una bella amicizia, oppure trovare finalmente la
    persona giusta con cui iniziare una relazione seria. Clicca qui per visitare il sito.