TO-Corso Voucher TECNICHE DI CONTABILITÀ AZIENDALE





27/03/2018 Torino, Torino Corso Svizzera 185 37

Descrizione

L’ Associazione Minea offre la possibilità di iscriversi al corso voucher “tecniche di contabilità aziendale” presso sede operativa di Torino – Corso Svizzera 185 bis. Il corso è finanziati fino al 70% e rivolto a persone occupate o ad aziende intenzionate a formare/aggiornare i propri collaboratori.
Il corso si pone l'obiettivo di fornire le conoscenze e le capacità necessarie per: - Conoscere le normative e le tecniche del bilancio e della contabilità; - Attuare le procedure relative alla fatturazione attiva e passiva; - Contestualizzare la normativa riferita al processo contabile; - Gestire il sistema aziendale delle rilevazioni contabili; - Predisporre la documentazione finalizzata alla stesura del bilancio d’esercizio; - Rispettare la normativa IVA aggiornandosi sulle evoluzioni in materia; - Predisporre report e liquidazioni periodiche.
Il calendario verrà definito sulla base delle richieste pervenute. Il corso avrà una durata di 60 ore - orario preserale (2 incontri a settimana dalle 19.00 alle 21.00).
Voucher previsto dalla città metropolitana di Torino pari al 70% del costo del corso, quota a carico del partecipante 198 €.
Se interessati inviare la candidatura tramite mail a corsi.torino@enteminea.it citando il riferimento TO- Corso Voucher TECNICHE DI CONTABILITÀ AZIENDALE oppure chiamando il numero 011/19850030.

Lovepedia

    Gli uomini e le donne di Lovepedia sono rimasti entusiasti di questo sito totalmente gratuito che li ha aiutati
    a trovare ciò che stavano cercando. Completando il tuo profilo potrai avviare la ricerca e trovare utenti in
    linea con le tue esigenze, flirtare, chattare online e dopo qualche tempo, presa confidenza incontrare la
    persona con cui potrai avere un incontro casuale, instaurare una bella amicizia, oppure trovare finalmente la
    persona giusta con cui iniziare una relazione seria. Clicca qui per visitare il sito.