Cerco Fidanzata Vegetariana o Vegana





30/03/2018 Bologna, Bologna 112

Descrizione

Sono un uomo di 46 anni, dal carattere solare, sereno e sorridente. Non mi sono mai sposato, sono single da 3 anni dopo una lunga relazione di 10. Non ho figli. Tra i miei pregi ci sono la Pazienza e la predisposizione al Dialogo mentre tra i miei difetti c'è l'avere troppa Pazienza ed il perdonare sempre tutto.
Alla caffeina preferisco la tranquillità, ai luoghi affollati e rumorosi preferisco il silenzio di un chiostro benedettino, ai locali preferisco le biblioteche, non amo le camminate in centro il sabato pomeriggio a guardar vetrine di negozi (tranne le vetrine delle librerie).
Non sono un uomo da giacca e cravatta, mi vesto in maniera semplice ed umile, conduco una vita parimenti semplice ed umile, senza eccessi, non vado in giro con la macchina sportiva, anzi, uso i mezzi pubblici.
Dal punto di vista estetico non sono brutto e fisicamente non sono grasso (lo dico subito perché è davvero spiacevole ricevere alcune telefonate da donne che la prima cosa che ti chiedono è se sei grasso o magro, bello o brutto, dimostrando palesemente una notevole carenza di tatto e di cultura).
Lo dico anche perché non invio mie foto a persone sconosciute, in giro per il web. Anzi, anticipo subito che per contattarmi ci sono solo due possibilità: sms tradizionali o telefonate (numero: 333.19.640.16). No Whatsapp, no FaceBook, no altre diavolerie che ledono la riservatezza della persona.
Sto cercando una ragazza/donna Vegetariana, l'età non è importante, puoi avere 30 anni come 50, non m'interessa, ciò che m'interessa è quanto segue: che TU sia Vegetariana o Vegana, disposta ad essere amata ed a costruire una vera e solida relazione sentimentale finalizzata a convivenza, che TU sia senza figli e senza animali domestici, che TU sia una ragazza/donna di buona cultura, di sani principi ed equilibrata mentalmente e soprattutto che TU sia una persona LIBERA (ripeto, LIBERA) da ex-mariti gelosi, ex-fidanzati possessivi, da genitori che TI considerano proprietà privata senza volontà propria, LIBERA mentalmente, sentimentalmente e fisicamente.
Non m'interessa dove abiti: ti sto cercando in tutta Italia. Se sei contraria ad una iniziale relazione a distanza puoi terminare ora la lettura di questo annuncio perché io, invece, sono favorevole ad una iniziale relazione a distanza (abito in Emilia, tra Bologna e Ferrara).
In questa mia inserzione ho tentato di essere il più esauriente possibile per evitare donne curiose, indecise o, peggio ancora, con equivoci strascichi relazionali.
Non leggo e non rispondo alle email.
SMS o telefonate: 333.19.640.16 con segreteria telefonica quando funziona :-(
Grazie per avermi letto e spero di conoscere UNA persona speciale ed importante!

Lovepedia

    Gli uomini e le donne di Lovepedia sono rimasti entusiasti di questo sito totalmente gratuito che li ha aiutati
    a trovare ciò che stavano cercando. Completando il tuo profilo potrai avviare la ricerca e trovare utenti in
    linea con le tue esigenze, flirtare, chattare online e dopo qualche tempo, presa confidenza incontrare la
    persona con cui potrai avere un incontro casuale, instaurare una bella amicizia, oppure trovare finalmente la
    persona giusta con cui iniziare una relazione seria. Clicca qui per visitare il sito.