Brescia – Web Developer





24/05/2018 Brescia, Brescia 129

Descrizione

Step Srl ricerca, per cliente operante nel settore del Web design e della grafica pubblicitaria sito in zona Brescia Sud, una risorsa da inserire in qualità di Web Developer.
La risorsa si occuperà di applicazioni web in PHP per progetti cross-device e cross-platform.
Dovrà progettare l'architettura e sviluppare front-end e back-end di piattaforme web custom, ma anche essere in grado di installare personalizzare, gestire e manutenere piattaforme open source (es. Wordpress o Magento).
Esperienza nell'implementazione delle principali pratiche di sicurezza nello sviluppo del codice e dei web services, conoscenza di Bootstrap, esperienza e conoscenza avanzata nello sviluppo di applicazioni web in PHP 5.4+ e della piattaforma LAMP.
Esperienza nello sviluppo di UI (frontend lato client) in HTML5, CSS3, JavaScript, Jquery; Esperienza nell'utilizzo/creazione/gestione di database relazionali (MySql/Sql/etc..);
Esperienza nella installazione/personalizzazione/mantenimento di CMS open source come Wordpress (gradita la conoscenza di Magento);
Saranno ritenuti requisiti preferenziali la conoscenza di base dell'intero ecosistema mobile e dello sviluppo sulle principali piattaforme (iOS / Android), del linguaggio Obj-c/Swift e degli ambienti server Linux/Microsoft
Gradita esperienza di 2 anni o più in azienda, web agency o nel settore digital anche come freelance (è richiesta la possibilità di visionare i lavori precedente realizzati).
Capacità di lavorare in team e gestire progetti, aggiornamento tecnico costante su nuovi trend e tecnologie completano il profilo.
Si prevede un inserimento con contratto di lavoro e una retribuzione commisurati sulla base della pregressa esperienza dimostrata.
Se interessati inviare CV a selezione.torino@stepitalia.it Rif. Brescia – Web Developer “Autorizzazione presso il Ministero del Lavoro e Politiche Sociali, ai sensi D.lgs 276/2003 Prot. 1414 del 22/01/2007”

Lovepedia

    Gli uomini e le donne di Lovepedia sono rimasti entusiasti di questo sito totalmente gratuito che li ha aiutati
    a trovare ciò che stavano cercando. Completando il tuo profilo potrai avviare la ricerca e trovare utenti in
    linea con le tue esigenze, flirtare, chattare online e dopo qualche tempo, presa confidenza incontrare la
    persona con cui potrai avere un incontro casuale, instaurare una bella amicizia, oppure trovare finalmente la
    persona giusta con cui iniziare una relazione seria. Clicca qui per visitare il sito.