CONSULENTI COMMERCIALI DI SERVIZI PER TELECOMUNICAZIONI





28/05/2018 Palermo, Palermo Via Alfredo Casella 43 102

Descrizione

La One Direct Srl con sede in Palermo, opera da oltre 20 anni nello sviluppo di reti commerciali per servizi muliutility.
L'azienda adotta un sistema che permette ai clienti serviti di raggiungere importanti obiettivi di crescita. L'esperienza e i risultati ottenuti da One Direct la rendono leader nello sviluppo commerciale nel settore multiutility.
La continua ricerca dell'espansione fa di One Direct un azienda dinamica ed in continua evoluzione, sensibile alle esigenze dei propri clienti.
L'azienda è alla ricerca , per ampliamento di alcuni Open Store presenti nei principali Centri Commerciali della Sicilia, di CONSULENTI COMMERCIALI DI SERVIZI PER TELECOMUNICAZIONI per le seguenti zone:
n. 6 consulenti per la provincia di Palermo
n. 6 consulenti per la provincia di Catania L'azienda è in espansione e cerca persone con ottima presenza e buone doti di comunicazione. Le persone ricercate sono dinamiche, dotate di capacità comunicative e si occuperanno principalmente dell'informazione alla clientela di offerte commerciali per una primaria azienda italiana di telecomunicazioni, sviluppando nuova clientela all'interno degli Open Store dei Centri Commerciali siciliani. Requisiti preferenziali: buona presenza, predisposizione nella vendita, capacità relazionali con approccio orientato alla soluzione dei problemi
. L'offerta è rivolta preferibilmente a diplomati con predisposizione alla vendita e mentalità commerciale.
Ti offriamo la possibilità di crescere in un azienda consolidata, con assunzione a tempo indeterminato e minimo mensile garantito, affiancamento, formazione e piani incentivanti. Sei una persona sorridente ed allegra, precisa ed accurata nello svolgimento dei compiti ed abituata a ragionare in termini di risultato nella tua funzione? Sei una persona in cerca di un occupazione dinamica a contatto con la gente e con colleghi di alta qualità umana che possono aiutarti a crescere professionalmente?

Lovepedia

    Gli uomini e le donne di Lovepedia sono rimasti entusiasti di questo sito totalmente gratuito che li ha aiutati
    a trovare ciò che stavano cercando. Completando il tuo profilo potrai avviare la ricerca e trovare utenti in
    linea con le tue esigenze, flirtare, chattare online e dopo qualche tempo, presa confidenza incontrare la
    persona con cui potrai avere un incontro casuale, instaurare una bella amicizia, oppure trovare finalmente la
    persona giusta con cui iniziare una relazione seria. Clicca qui per visitare il sito.