LAMINATORI JR (Faenza)





05/06/2018 Ravenna, Faenza 87

Descrizione

Per futuro inserimento presso RIBA COMPOSITES, importante azienda sett. produzione manufatti in fibra di carbonio per applicazioni Automotive/Motorsport/Aeronautiche, ricerchiamo profili di

DIPLOMATI INOCCUPATI

da coinvolgere in percorso formativo gratuito, con successivo possibile inserimento lavorativo nella mansione di

ADDETTO/A LAMINAZIONE MATERIALI COMPOSITI

Il percorso, svolto in Aula e in Laboratorio, mira a preparare operatori della laminazione in fibra di carbonio che conoscano l'intero processo di lavorazione e che sappiano gestire in autonomia alcune specifiche fasi di lavorazione, nel rispetto degli standard di qualità applicati all'interno di aziende che progettano e producono per i settori Automotive, Motosport, Aerospace, il settore Difesa e il Nautico, nonché quello Biomedicale.

Requisiti richiesti:
- essere inoccupati/e;
- possedere un diploma/qualifica;
- forti doti di manualità, precisione e senso pratico.

Completano il profilo ideale doti personali di serietà e senso di responsabilità, disponibilità, impegno e dedizione, flessibilità ed elasticità oraria, problem solving, ottime capacità di comunicazione, relazione e team work.

Sarà considerato requisito preferenziale il domicilio in zona Faenza e/o la disponibilità a valutare l’eventualità di un trasferimento per possibili opportunità lavorative nel territorio indicato.

Sede del corso: Fornovo di Taro (PR)
Date di Inizio: Dal 9 Luglio
Durata del corso e modalità di svolgimento: 6 settimane continuative, da lunedì a venerdì (con lezioni sia la mattina che il pomeriggio). Prevista una pausa didattica dal 28/07 al 26/08 compresi.

Successivamente al corso, laddove frequentato con profitto, potrà aversi inserimento lavorativo con Contratto Tempo Determinato con possibilità di crescita.

Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un'e-mail a recruiting.tech@it.experis.com, allegando il proprio cv (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs. 196/03) ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione ricercata.

Experis è una compagnia eticamente responsabile, che promuove le pari opportunità (L 903/77) e rispetta la privacy di tutti i candidati. Il servizio è gratuito. I candidati sono invitati a leggere l'Informativa Privacy. Aut.Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04.

Lovepedia

    Gli uomini e le donne di Lovepedia sono rimasti entusiasti di questo sito totalmente gratuito che li ha aiutati
    a trovare ciò che stavano cercando. Completando il tuo profilo potrai avviare la ricerca e trovare utenti in
    linea con le tue esigenze, flirtare, chattare online e dopo qualche tempo, presa confidenza incontrare la
    persona con cui potrai avere un incontro casuale, instaurare una bella amicizia, oppure trovare finalmente la
    persona giusta con cui iniziare una relazione seria. Clicca qui per visitare il sito.