X

Annunci365.it

Scopri i nostri premi gratis, condividi e riscatta!

MI-Addetto/a alla segreteria didattica e selezione formatori

06/03/2020 Città: Milano   Provincia: Milano 16
MI-Addetto/a alla segreteria didattica e selezione formatori

Descrizione

Sirio Milano ricerca con urgenza 3 neolaureati/e da inserire presso la sede di Milano per la gestione della segreteria didattica e della selezione docenti nella divisione formazione.
Le risorse si occuperanno di attività di supporto alla selezione e gestione di calendari, lettere di incarico e segreteria didattica nella divisione formazione.
Le principali doti richieste sono: precisione, capacità organizzativa e di pianificazione, gestione del tempo e una buona padronanza nell’ utilizzo del pacchetto Office. Il titolo di studio richiesto è laurea triennale o magistrale in ambito umanistico, economico o giuridico.
L’inserimento delle risorse è previsto per marzo, con un periodo iniziale di affiancamento volto all’ acquisizione delle competenze e al raggiungimento dell’autonomia nel processo di lavoro.
È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento MI – Addetta segreteria didattica e selezione


Alcune utili informazioni

  • Evitate truffe agendo a livello locale o pagando con PayPal
  • Non pagare mai con Western Union, Moneygram o altri servizi di pagamento anonimi
  • Non acquistare o vendere al di fuori del proprio paese. Non accettare assegni circolari fuori dal tuo paese
  • Questo sito non è coinvolto in nessuna transazione e non gestisce pagamenti, acquisti, le transazioni di garanzia, servizi di pagamento elettronici, o offerte di "protezione dell'acquirente" o "certificati di vendita"