X

Annunci365.it

Scopri i nostri premi gratis, condividi e riscatta!

Se sei una donna sola leggimi!

23/10/2018 Città: Torino   Provincia: Torino 21
Se sei una donna sola leggimi!

Descrizione

Sono un ragazzo di 39 anni e abito a Torino. Prima di continuare a leggere questo annuncio se per te l’aspetto fisico è importante ti dico subito che sono molto basso e piccolino perché sono alto 152cm e peso 50kg. Spero che tu che vorrai conoscermi ugualmente. Altrimenti fermati qui così evitiamo entrambi perdite di tempo.

Ho scritto qui perché vorrei trovare un vero Amore. Non cerco né storie e né avventure, ma vorrei un vero Amore. Cerco quindi una donna da amare e rispettare, con cui poter condividere un Amore vero, serio, e anche tante altre cose come ad esempio: uscire insieme, passeggiare magari mano nella mano, tenersi compagnia, ridere, scherzare, ma anche ascoltarsi, confidarsi, aiutarsi e sostenersi reciprocamente.

Caratterialmente sono semplice, onesto, sensibile, premuroso, so ascoltare molto instaurando anche una grande empatia, sono umile e tranquillo, non bevo e non fumo.

La donna che vorrei basta sia seria, dolce, sensibile e gentile. Per il resto non ho pregiudizi e mi andrebbe bene una donna di qualsiasi età, nazionalità o colore della pelle.

Sogno un amore che non sia basato solo per interesse o per secondi fini ma che sia un amore vero e puro basato sull'affetto e sul volersi bene e che ci si ami davvero, ci si rispetti e ci si voglia bene indipendentemente da tutto il resto. Difficile trovare un Amore così ma proprio per questo se un giorno lo si trova sarebbe una cosa meravigliosa!

Ormai al giorno d'oggi non c'è più nulla che sia sicuro e per questo poter avere almeno una persona che ci stia accanto, che ci dia sicurezze e con cui potersi rifugiare soprattutto nei momenti più difficili penso sia una delle cose più importanti nella vita.

Io sono qui! Se sei una donna sola e vorresti avere qualcuno che ti ami veramente, che si prenda cura di te dedicandosi fedelmente solo ed esclusivamente a te, che ti rispetti, che ti protegga e che ti faccia compagnia allora posso fare al caso tuo. Penserò soltanto a te! Scrivimi tesoro