X

Annunci365.it

Scopri i nostri premi gratis, condividi e riscatta!

Parti con Humana! Mozambico e Malawi ti aspettano!

12/04/2019 Città: Pavia   Provincia: Pavia Via Bernardo Da Pavia 4 26

Descrizione

Anche quest’anno HUMANA propone il Programma di Vacanze Solidali in Mozambico: un percorso di conoscenza e di solidarietà, giunto ormai alla sua dodicesima edizione! Due settimane di scoperta, relax, natura mozzafiato e volontariato.
I turisti solidali alloggiano nella Casa des Hospedes a Muzuane, nei pressi di Nacala (località a nord del Mozambico, affacciata sul meraviglioso Oceano Indiano), ospitati e seguiti dagli studenti dell’indirizzo turistico-alberghiero della Scuola Professionale di HUMANA, che potranno così mettere in pratica quanto appreso negli studi.

Visto il grande successo delle vacanze solidali in Mozambico, HUMANA ha deciso di proporre un nuovo programma in Malawi a Blantyre, seconda città del Malawi, sulle sponde del fiume Shire, nel Sud del paese. I turisti solidali alloggeranno presso la Guest House nella Scuola Magistrale di HUMANA a Chilangoma, dove potranno organizzare workshop per gli studenti in base alle loro capacità e contribuire alla costruzione di un parco giochi in una delle comunità rurali vicine alle scuole primarie. Potranno inoltre trascorrere un'intera giornata all'interno del parco Majete per scoprire la fauna locale o organizzare un trekking sul monte Mulanje, alla scoperta delle cascate Likhubula e delle piantagioni di té.

I partecipanti avranno l'opportunità di vivere un'esperienza unica in un'area ancora incontaminata dal turismo di massa, sempre affiancati dai responsabili di HUMANA, in un ambiente sicuro e stimolante.

Se vi abbiamo incuriosito, passate a trovarci:

PAVIA c/o CSV via Bernardo da Pavia, 4 - 16 Aprile dalle 17.30 alle 19.00

Vi aspettiamo!


Alcune utili informazioni

  • Evitate truffe agendo a livello locale o pagando con PayPal
  • Non pagare mai con Western Union, Moneygram o altri servizi di pagamento anonimi
  • Non acquistare o vendere al di fuori del proprio paese. Non accettare assegni circolari fuori dal tuo paese
  • Questo sito non è coinvolto in nessuna transazione e non gestisce pagamenti, acquisti, le transazioni di garanzia, servizi di pagamento elettronici, o offerte di "protezione dell'acquirente" o "certificati di vendita"